Rassegna stampa sportiva di lunedì 23 aprile 2018: espugnato lo Stadium

rassegna stampa
Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di lunedì 23 aprile 2018: un gol di Koulibaly  allo scadere fa esplodere di gioia i tifosi azzurri. In 15mila a sostenere la squadra all’arrivo a Capodichino. 

Corriere dello Sport – Il Napoli espugna lo Stadium grazie all’incornata vincente di Kalidou Koulibaly. Sulle pagine de il Corriere dello Sport viene esaltato il lavoro di Sarri: “L’allenatore del Napoli ha punito le scelte di Allegri. Da chiedersi se sia stato giusto lasciare fuori Mandzukic e il gioco è stato sempre farraginoso e con la continua ricerca del passaggio indietro”. Il gol del difensore senegalese potrebbe avere così un’importanza decisiva per la volata Scudetto.

Rassegna stampa, la “Gazzetta dello Sport”

Napoli -1 e qui la testa!“, titola così la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport”. Poi scrive: “Apoteosi azzurra allo Stadium: una brutta Juve battuta al 90′ da una zuccata di Koulibaly. A 4 giornate dal termine scudetto in bilico. Allegri avverte: ‘Decisiva sabato con l’Inter’. Sarri: ‘Stupendo’. La città in delirio”. Garlando esalta così: “Ha vinto il gioco di Sarri anche se attraverso la testata di Koulibaly. Juve, se hai il match point c’è anche il dovere di giocarlo con maggiore coraggio”.

Rassegna stampa, “Il Mattino”

“Che bellezza”, la prima pagina de “Il Mattino”. Poi aggiunge: “L’impresa a Torino, Koulibaly incorna la Juve al 90′. Sarri: stupendo vincere qui, ma siamo ancora dietro”. Carratelli scrive: “San Kalidou e quel salto in paradiso”.

Impostazioni privacy