Rassegna stampa sportiva di lunedì 23 aprile 2018: un gol di Koulibaly allo scadere fa esplodere di gioia i tifosi azzurri. In 15mila a sostenere la squadra all’arrivo a Capodichino.
Corriere dello Sport – Il Napoli espugna lo Stadium grazie all’incornata vincente di Kalidou Koulibaly. Sulle pagine de il Corriere dello Sport viene esaltato il lavoro di Sarri: “L’allenatore del Napoli ha punito le scelte di Allegri. Da chiedersi se sia stato giusto lasciare fuori Mandzukic e il gioco è stato sempre farraginoso e con la continua ricerca del passaggio indietro”. Il gol del difensore senegalese potrebbe avere così un’importanza decisiva per la volata Scudetto.
“Napoli -1 e qui la testa!“, titola così la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport”. Poi scrive: “Apoteosi azzurra allo Stadium: una brutta Juve battuta al 90′ da una zuccata di Koulibaly. A 4 giornate dal termine scudetto in bilico. Allegri avverte: ‘Decisiva sabato con l’Inter’. Sarri: ‘Stupendo’. La città in delirio”. Garlando esalta così: “Ha vinto il gioco di Sarri anche se attraverso la testata di Koulibaly. Juve, se hai il match point c’è anche il dovere di giocarlo con maggiore coraggio”.
“Che bellezza”, la prima pagina de “Il Mattino”. Poi aggiunge: “L’impresa a Torino, Koulibaly incorna la Juve al 90′. Sarri: stupendo vincere qui, ma siamo ancora dietro”. Carratelli scrive: “San Kalidou e quel salto in paradiso”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…