Torreira, l’agente chiude al Napoli: questione di ‘tempistica’

Lucas Torreira Napoli trattativa
Lucas Torreira ©Getty Images

Potrebbe sfumare la trattativa per l’arrivo a Napoli del giovane Lucas Torreira. Pablo Bentancur, agente del centrocampista della Sampdoria, ha parlato a microfoni spenti a Si Gonfia la Rete.

Appena due giorni fa Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, aveva parlato così dell’interesse del Napoli per Torreira: “Il Napoli è su Torreira in particolare? Ha una clausola rescissoria (25 milioni di euro). Ci sono diversi estimatori, valuteremo a fine stagione”. Il direttore sportivo della Samp non aveva quindi tolto dal mercato il mediano uruguayano che rimane dunque nel mirino del Napoli ma anche di altri club. Nonostante una trattativa che sembrava in fase avanzata con lo stesso Torreira, il calciomercato azzurri ha subito in tal senso una brusca frenata. La doccia gelata è arrivata direttamente da Pablo Bentancur, agente del centrocampista della Samp, che ai microfoni spenti di Radio Crc è stato piuttosto chiaro.

Calciomercato Napoli, frenata per Torreira

Secondo quanto riferito da Radio Crc, l’agente di Torreira, Pablo Bentancur, avrebbe svelato che sta trattando con altri club, non avendo trovato l’intesa col Napoli per un problema di tempistica, pur confermando la presenza di un accordo di base: “C’era un accordo di base col Napoli, ma ora parla con altre società perché non hanno trovato la tempistica. Ognuno per la sua strada”. Ora resta soltanto da capire se si tratta di una chiusura definitiva da parte del procuratore dell’uruguayano oppure se tale uscita si possa ricondurre semplicemente ad un segnale lanciato allo stesso Napoli, chiamato ad affondare il colpo per bruciare la concorrenza.

 

Impostazioni privacy