Napoli, agente Koulibaly: “Con la Juve gol scudetto. Futuro? Può succedere tutto”

agente Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Napoli, Bruno Satin (agente Koulibaly): “Con la Juve gol scudetto. Futuro? Può succedere tutto”.

Il Napoli ce l’ha finalmente fatta a battere la Juventus allo Stadium. Il merito è di tutti: calciatori, allenatore, dirigenti. Ma il momento di gloria più grande spetta a Kalidou Koulibaly, autore del gol vittoria che di fatto apre nuove speranze agli azzurri in vista della conquista del titolo del campionato. Intervenuto in diretta a RMC Sport, Bruno Satin, agente del calciatore, ha dichiarato: “Kalidou continua a crescere, il gol segnato domenica è il più importante della sua carriera. Il Napoli, battendo la Juventus, ha fatto un passo importante per lo Scudetto“. Poi, pensando al passato e all’arrivo tra i partenopei: “Era contento, Benitez era un allenatore importante, che aveva già vinto una Champions. Sapeva che lavorando con le persone giuste sarebbe potuto arrivare molto in alto”.

Agente Koulibaly: “Futuro? Ora serve concentrazione”

Quando poi si è parlato di, Satin ha lasciato intendere che non è il momento di parlarne. Ma ha anche lasciato aperta una porta: “Il rischio c’è sempre nel calcio, può succedere di tutto. In questo momento serve concentrazione, il Napoli non deve perdere punti per non vanificare l’impresa di Torino“.

Al Napoli serve concentrazione, e serve soprattutto Koulibaly. Con Sarri alla guida degli azzurri il calciatore ha fatto progressi enormi ed ora è tra i difensori più ambiti in assoluto. La vittoria di uno scudetto passa anche da elementi come lui: i tifosi sperano nel colpaccio ma, come sottolineato giustamente dall’agente del senegalese, ora serve concentrazione.

Impostazioni privacy