Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Inter-Juve, agente D’Ambrosio: “Vuole battere i bianconeri perchè napoletano”

Inter-Juve, agente D’Ambrosio: “Vuole battere i bianconeri perchè napoletano”

agente D'Ambrosio
D’Ambrosio © Getty Images

Inter-Juve, Vincenzo Pisacane (agente D’Ambrosio): “Vuole battere i bianconeri perchè napoletano”.

Battuta la Juventus, ora il Napoli deve procedere per il proprio corso e deve provare a vincere le restanti quattro partite mancanti da qui al 20 maggio prossimo. Ma il destino non è nel pieno controllo degli azzurri: i rivali bianconeri sono ancora un punto sopra e, per scavalcarli, c’è bisogno di un loro passo falso. Sabato sera potrebbe già decidersi gran parte di questo finale di stagione, con l’Inter che ospita in casa proprio la squadra allenata da Allegri. Vincenzo Pisacane, agente del terzino nerazzurro Danilo D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in vista del big match di sabato. Ma ha parlato prima delle squadre campane: “Mi dispiace parecchio per la retrocessione del Benevento che mi auguro il prima possibile possa tornare in serie A. Benevento a parte, però, il campionato italiano è ancora tutto aperto. Sono abbastanza scaramantico, ma posso dire che mi farebbe piacere se il Napoli diventasse campione d’Italia e poi, tenere in bilico lo scudetto dà visibilità al nostro campionato. Campania a parte, il Napoli fa simpatia a tutta Italia e sono certo che sabato parecchie regioni faranno il tifo per l’Inter”.

Inter-Juve, Pisacane: “D’Ambrosio vuole Champions e scudetto Napoli”

Poi Pisacane si è concentrato sul delicato match che vedrà impegnati i nerazzurri contro la Juventus al San Siro: “Al Meazza andrà in scena il derby d’Italia per cui non sarà facile per nessuna delle due: l’Inter sta attraversando un ottimo momento e la Juve vorrà vincere a tutti i costi. Nessun calciatore dell’Inter si risparmierà anche perchè c’è la Champions in ballo”.  Il Napoli ha un tifoso in più per sperare nell’impresa: “D’Ambrosio è un grandissimo professionista e sabato vorrà battere la Juventus per conquistare la Champions e giocarla nella prossima stagione per la prima volta, ma poi, essendo napoletano un pensiero lo avrà anche per la lotta scudetto“.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!