Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 aprile 2018, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.
Corriere dello Sport – Sull’edizione campana del quotidiano romano c’è una intervista a Massimo Moratti, presidente dell’Inter. Il quale è in vena di fare un grosso regalo al Napoli. Sabato sera si gioca Inter-Juventus ed i nerazzurri devono vincere per centrare un posto nella prossima Champions League. “Ma scucire lo scudetto dal petto dei bianconeri sarebbe fantastico”. In alto, Salah abbatte la Roma con 2 gol ed altrettanti assist nel 5-2 per l’andata delle semifinali di Champions League. A destra novità in casa Napoli, in basso altre di calcio e vari sport.
Gazzetta dello Sport – C’è Mohamed Salah come protagonista assoluto della prima pagina della Rosea. Per la Roma il conto è “Salahto”. E per il ritorno servirà una impresa in stile Barça, con altri tre gol da mettere a segno per sperare di passare il turno. In basso, il Napoli chiede alla Lega di giocare in contemporanea con la Juventus nella 37/a giornata. In basso il Milan pensa a Giuntoli per sostituire Mirabelli. Chiudono altre di calcio e vari sport.
Il Mattino – Tante notizie di politica e cronaca nella prima pagina del quotidiano napoletano. Ma come sempre, c’è spazio anche per il Napoli. Sarri si veste da psicologo e cerca di tenere l’ambiente con i piedi per terra dopo la grandiosa vittoria in casa della Juventus. “Adesso sarà ancora più dura”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…