Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sportiello Napoli, Fiorentina lavora al riscatto ma gli azzurri si inseriscono

Sportiello Napoli, Fiorentina lavora al riscatto ma gli azzurri si inseriscono

Sportiello Napoli Fiorentina
Marco Sportiello ©Getty Images

Sportiello Napoli, Fiorentina lavora al riscatto ma gli azzurri si inseriscono.

Fiorentina e Napoli si sfideranno domenica prossima in un match valido per la corsa scudetto. Gli azzurri vogliono compiere il sorpasso quanto prima per portarsi nuovamente al primo posto in classifica e per farlo dovranno battere la squadra allenata da Pioli e sperare che, nel match che si disputerà il giorno prima, l’Inter abbia fatto perdere ulteriori punti alla Juventus. In tal modo il sorpasso sarebbe effettuato e resterebbe soltanto una cosa da fare: mantenere il distacco. In ogni caso la squadra azzurra deve cominciare a preparare anche il proprio futuro: la fine del campionato è vicina e c’è bisogno di portare all’ombra del Vesuvio un nuovo portiere per sostituire il partente Reina. Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe nuovamente pensando a Marco Sportiello della Fiorentina.

Calciomercato Napoli, Fiorentina vuole riscattare Sportiello

Fiorentina, Sportiello, Napoli
Marco Sportiello ©Getty Images

Il calciomercato Napoli dovrà però fare i conti con l’interesse da parte della Fiorentina verso Sportiello. Il venticinquenne è in fatti ai viola, sì, ma in prestito dall’Atalanta che ne detiene il cartellino. La squadra toscana sembrerebbe intenzionata a pagarne il riscatto (pari a 5,5 milioni di euro) ma chiedendo di ricevere un piccolo sconto. Alla finestra ci sarebbero sia Napoli che Roma. Per gli azzurri la necessità di trovare un nuovo portiere è però una priorità per cui potrebbe essere la più motivata delle tre nell’acquisto del calciatore. I favoriti sulla buona riuscita dell’affare sarebbero in ogni caso i toscani: il classe ’92 gioca da gennaio 2017 con la Fiorentina e potrebbe decidere di rimanere in squadra.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!