Fiorentina-Napoli%2C+le+probabili+formazioni%3A+confermato+Mertens
napolicalciolivecom
/2018/04/29/fiorentina-napoli-probabili-formazioni/amp/
Categories: Napoli News

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni: confermato Mertens

Sarri Juventus-Napoli © Getty Images

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni: Pioli vara il 4-3-2-1, mentre Sarri conferma il 4-3-3. Mertens favorito su Milik. 

Meno due a Fiorentina-Napoli. Gli uomini di Sarri torneranno in campo domenica pomeriggio al Franchi contro la squadra viola, allenata da Stefano Pioli. L’ex tecnico della Lazio confermerà il 4-3-2-1 con Sportiello tra i pali. Difesa a quattro con Laurini, Milenkovic, Pezzella e Biraghi a sinistra. Diga di centrocampo composta da Badelj e Veretout con Saponara e Chiesa che agiranno alle spalle dell’unica punta Simeone.

Sarri, invece, vara il solito 4-3-3 con Reina in porta. Hysaj e Mario Rui, tra i migliori in campo allo Stadium, agiranno sulle fasce, mentre al centro ci saranno ancora una volta Albiol e Koulibaly. In cabina di regia giocherà Jorginho con Allan e Hamsik ai lati: tridente d’attacco composto da Callejon e Insigne. Piccola sorpresa per il centrale: sembrava favorito Milik, invece dal 1′ dovrebbe partire Mertens, che ha recuperato terreno sul polacco. Il folletto belga è apparso poco brillante negli ultimi metri anche allo Stadium, ma dovrebbe essere confermato dal primo minuto. Sempre più probabile invece un impiego a gara in corso per l’attaccante polacco.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. All. Pioli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens (Milik), Insigne. All. Sarri

Fiorentina-Napoli, ecco come vederla in tv

La gara della 35/a giornata di Serie A tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky sui canali Sky sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre sarà visibile su Premium Sport.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

5 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

6 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

7 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

9 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

10 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

10 ore ago