Koulibaly%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BNon+so+se+saranno+le+ultime+partite+col+Napoli.+Bisogna+capire+cosa+far%C3%A0+Sarri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/04/30/clausola-koulibaly-agente-sarri/amp/
Calciomercato Napoli

Koulibaly, l’agente: “Non so se saranno le ultime partite col Napoli. Bisogna capire cosa farà Sarri”

Clausola KoulibalyClausola Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Giornataccia ieri per il Napoli e per Kalidou Koulibaly, espulso dopo pochi minuti a Firenze. Oggi Bruno Satin, agente del difensore azzurro ha parlato del futuro del proprio assistito e della famosa clausola. 

Dal paradiso all’inferno del giro di una settimana. Questa la sorte di Kalidou Koulibaly che è passato da eroe per il goal contro la Juventus, a simbolo della disfatta di Firenze di ieri pomeriggio. Il forte centrale senegalese ha infatti incassato un cartellino rosso pesantissimo dopo pochi minuti dal calcio d’inizio, pregiudicando di fatto la gara del Napoli. Le speranze scudetto con 4 punti da recuperare in 3 gare si affievoliscono ed è quindi giusto iniziare a pensare anche al futuro. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Bruno Satin, procuratore dello stesso Koulibaly: Sono deluso. A Milano è cambiato tutto in pochi minuti e con la vittoria della Juve il Napoli ha preso una botta in testa, poi a Firenze dopo il rosso di Koulibaly ne ha preso un’altra. Dopo la vittoria di Torino, la città ha festeggiato come se avesse vinto lo scudetto ed ha esaltato un po’ tutti che forse hanno perso di vista l’obiettivo che era quello di vincerle tutte fino alla fine. E’ come se il Napoli sia sceso in campo molle a Firenze. La squadra azzurra deve migliorarsi perché un conto è avere il ruolo di challenger e un altro è essere abituata a gestire certe situazioni. ”

Calciomercato Napoli, clausola Koulibaly: tutta la verità

Archiviata la delusione per la gara di ieri è giunto il momento di pensare anche alle prossime mosse di calciomercato Napoli, con il futuro di Koulibaly tutto da definire: “C’è sempre bisogno di rinnovare in un club e questo implica un cambio di giocatori o di staff, ma non ho informazioni circa il Napoli che di certo dovrà provare a migliorarsi. Koulibaly, Sarri e Hysaj al Chelsea a fine stagione? Non so nulla e non so neppure se il Chelsea andrà in Champions o meno. C’è da capire come finirà la stagione del club perché i calciatori importanti vogliono giocare la Champions”. Satin ha quindi svelato un particolare sulla clausola Koulibaly: “Il mercato e De Laurentiis fanno le valutazioni perché Kalidou non ha clausola. Il presidente può anche decidere di tenerlo perché lo ritiene importante per la squadra. Non so se queste saranno le ultime 3 partite col Napoli perché ogni anno ci sono state offerte, ma poi Koulibaly è sempre rimasto per cui non è detto che vada via. Anche allo stesso Chelsea De Laurentiis disse no per cui è difficile fare pronostici adesso e c’è anche da capire cosa farà Sarri, se resterà a meno”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago