Mercato Napoli, l’entourage di Hamsik: “Nessuna offerta dalla Cina”

Juventus-Napoli, Marek Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha smentito la presunta offerta dalla Cina per il capitano del Napoli. 

Dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina e con il sogno Scudetto ormai sfumato, a Napoli sembra essere già arrivato il periodo del calciomercato estivo. Tanti i giocatori azzurri accostati nelle ultime ore ai top club europei e non solo.

A Radio Crc, però, Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik, ha smentito una possibile offerta dalla Cina per lo slovacco: “Non è arrivata nessuna offerta per Hamsik dalla Cina. E’ normale che adesso tutti credono che il progetto Napoli sia finito e accostano calciatori azzurri un po’ ovunque, ma non è così, sono solo chiacchiere. Reina era in scadenza per cui inizierà la sua avventura in un altro club, ma Hamsik non ha motivo di guardare altrove. L’intento di Hamsik è sempre stato quello di restare a Napoli e negli anni addietro sono arrivate offerte anche migliori del Napoli, ma ha sempre sposato l’azzurro per cui non c’è motivo di immaginare un futuro di Hamsik lontano da Napoli”.

Mercato Napoli, Hamsik a vita

Sassuolo-Napoli convocati Hamsik
Marek Hamsik © Getty Images

Inoltre, Petras ha, infine, aggiunto dichiarazioni importanti sul futuro del capitano del Napoli: “Non so cosa farà Sarri al termine della stagione. Certo, nel calcio ci sono dei cicli, ma Hamsik si è sempre ritagliato il suo ruolo con ogni allenatore. E’ vero che ha trovato un accordo con Sarri sulle sostituzioni, ma credo che in alcune partite meritasse di giocare tutti i 90 minuti. Hamsik cittadino onorario di Napoli è una cosa importante per lui e una soddisfazione personale perché gran parte della sua vita a sta vivendo a Napoli”.

Impostazioni privacy