Futuro Mertens, il folletto belga apre alla permanenza: “Fiero di giocare qua”

Napoli-Torino, gol Mertens bacia maglia ©Getty Images

Nel giorno del suo compleanno Dries Mertens ha ringraziato i tifosi del Napoli per l’affetto dimostratogli lanciando un messaggio per il futuro. 

Un gol per tornare a gioire, il bacio sullo stemma del Napoli per dimostrare l’amore verso i colori azzurri. Dries Mertens ha messo a segno il gol del momentaneo vantaggio contro il Torino tornando alla rete dopo ben otto gare di campionato.  Il folletto belga ha ringraziato, poi, in serata i tifosi del Napoli con un messaggio su Instagram: “Grazie di cuore per gli auguri. Siete stati tantissimi, sono fiero di giocare per questi colori, onorerò sempre questa maglia, amo questa città. Forza Napoli sempre”. L’attaccante del Napoli potrebbe lasciare la squadra partenopea a fine stagione in caso di pagamento della clausola. 

Nonostante un periodo di calo fisiologico Mertens è entrato già da tempo nel cuore dei napoletani per il suo attaccamento alla maglia senza eguali.

Futuro Mertens, Arsenal e Man Utd sulle sue tracce

Napoli-Torino, gol Mertens esulta ©Getty Images

L’improvvisa crescita del belga nel giro di due anni ha attirato l’interesse delle maggiori squadre d’Europa, tra cui Arsenal e Manchester United che potrebbero pagare così la clausola del belga pari a 28 milioni di euro. Una cifra che non spaventa minimamente i top club europei. Come ha svelato in anteprima il “The Sun”, già in estate lo United lo avrebbe monitorato con José Mourinho pronto a strapparlo al club di De Laurentiis. Da due mesi, invece, i “Gunners” sarebbero la squadra più vicina all’attaccante belga tramite il suo agente. Il Mondiale in Russia, infine, in programma a giugno potrebbe essere l’ulteriore vetrina per mettere in luce le sue infinite qualità.

Impostazioni privacy