Leno Napoli, l’agente svela: “Abbiamo deciso di rifiutare tutto”

Bernd Leno © Getty Images

L’agente del portiere tedesco Bernd Leno, Uli Ferber, ha rifiutato l’interesse del Napoli come ha svelato ai microfoni della Bild.

Bernd Leno non sarà il prossimo portiere del Napoli. L’agente dell’estremo difensore del Bayer Leverkusen, Uli Ferber, ha rilasciato interessanti dichiarazioni circa il futuro del suo assistito ai microfoni della Bild: “Posso confermare che ci sono state trattative con il Napoli, ma abbiamo deciso di rifiutare tutto. Napoli non è più un’opzione per noi”. Proprio nei giorni scorsi il presidente Aurelio De Laurentiis aveva svelato a Radio Kiss Kiss: “Siamo su un attaccante che ha già fatto 20 gol in un altro campionato. Avanti anche sul portiere: arriverà uno tra Rui Patricio e Leno”.

Proprio il numero uno dello Sporting Lisbona potrebbe difendere così i pali del Napoli per il dopo Reina. Dal Portogallo scrivono di una proposta da parte del club partenopeo di 4 milioni annui. Per Reina, invece, potrebbe esserci un ritorno al Liverpool con lo spagnolo che è entrato nel cuore dei tifosi “Reds” durante la sua avventura in Inghilterra.

Leno Napoli, ancora un rifiuto

Bernd Leno © Getty Images

Il Napoli incassa così l’ennesimo rifiuto in sede di mercato. Dopo quello di gennaio da parte di Simone Verdi, che ha preferito restare a Bologna, arriva quello del portiere tedesco del Bayer Leverkusen. Leno potrebbe così preferire la destinazione Spagna con l’Atletico Madrid da sempre sulle sue tracce oppure volare in Premier League con l’Arsenal pronto a fare follie per lui. In passato un altro tedesco avrebbe rifiutato Napoli, il centrocampista Christopher Kramer con il suo procuratore che svelò nel 2016: “Non c’è nessuna trattativa con la società azzurra, che io sappia, dai tempi in cui Rafa Benitez era interessato.  Christoph non vuole andare al Napoli”.

Impostazioni privacy