San+Paolo%2C+lavori+in+ritardo%3A+la+mossa+di+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2018/05/08/napoli-lavori-san-paolo-de-laurentiis/amp/
Napoli News

San Paolo, lavori in ritardo: la mossa di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Napoli, lavori San Paolo – Tardano ad arrivare gli interventi di manutenzione dell’impianto di Fuorigrotta e De Laurentiis agisce.

Il restyling del San Paolo in vista delle prossime Universiadi doveva essere già iniziato da tempo ma la burocrazia italiana, si sa, è lenta. Aurelio De Laurentiis però non ci sta. La prossima stagione vedrà nuovamente il Napoli impegnato su tre fronti e già ad agosto comincerà il nuovo campionato. Tra Champions, Serie A e Coppa Italia il San Paolo sarà molto utilizzato il prossimo anno e per questo il patron azzurro è preoccupato: c’è il rischio che i lavori di manutenzione dell’impianto di Fuorigrotta possano interferire con l’avvio delle prossime competizioni azzurre. Ecco allora che, stando a quanto riferisce Ansa, il proprietario del club si sarebbe deciso ad agire personalmente.

Lavori San Paolo, De Laurentiis invia missiva all’Anac

De Laurentiis avrebbe quindi deciso di munirsi di carta e penna e di scrivere le proprie lamentele al presidente dell’Anac Raffaele Cantone. Il patron del Napoli, in tale missiva, avrebbe fatto presente che la sua squadra sarà impegnata, tra le varie competizioni, anche in Champions League, paventando il rischio di una concomitanza degli interventi di ristrutturazione e gli impegni sportivi del proprio club. Il proprietario della Filmauro è preoccupato per l’eventuale danno che ciò comporterebbe a società e tifosi. Cantone avrebbe quindi recepito il messaggio e avrebbe a sua volta scritto al commissario per le Universiadi Luisa Latella (il rifacimento del San Paolo rientra tra gli interventi finanziati con le risorse stanziate per i giochi). Si attende una risposta per conoscere i tempi previsti per portare a termine l’operazione.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago