Rassegna+stampa+sportiva+di+marted%C3%AC+8+maggio+2018%3A+ADL-Sarri%2C+si+pu%C3%B2+proseguire+insieme
napolicalciolivecom
/2018/05/08/rassegna-stampa-8-maggio-2018/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa sportiva di martedì 8 maggio 2018: ADL-Sarri, si può proseguire insieme

Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di martedì 8 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano presenta una foto di Sarri e De Laurentiis e titola “Avanti Insieme”. I tifosi non vogliono che l’allenatore lasci la panchina del Napoli e chiede ad entrambe le parti di superare le reciproche difficoltà per il bene della squadra. In alto, domani c’è Juventus-Milan, finale che assegnerà la Coppa Italia. Parla il rossonero Romagnoli e mostra tanta convinzione di poter battere i bianconeri, come già accaduto l’anno scorso in finale di Supercoppa italiana. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “ADL convoca Sarri”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui si parla di Juventus-Milan per l’assegnazione della Coppa Italia. Parla Calhanoglu: “Il mio Milan sa come mordere la Juve”. Poi, De Laurentiis convoca Sarri per un incontro urgente, serve chiarire subito cosa ne sarà del futuro del Napoli. A San Siro previsto il pienone per Inter-Sassuolo, i nerazzurri sono a caccia di un posto in Champions. E per il ruolo di prossimo commissario tecnico è fatta con Roberto Mancini: sarà lui a sedersi sulla panchina dell’Italia. Questo dovrebbe far si che possa concretizzarsi un ritorno di Mario Balotelli tra i convocati. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Sarri pensa anche a restare per vincere”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diverse notizie di cronaca e politica italiana. C’è però uno spazio anche per il Napoli. “Restare per vincere, Sarri ci pensa”. Si parla pure delle possibili alternative: un ritorno di Benitez oppure Ancelotti, che però dovrebbe liberarsi dal Bayern Monaco, con cui è ancora sotto contratto, oltre a dover negoziare un forte abbassamento del suo ingaggio da oltre 15 milioni di euro.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

13 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

14 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

15 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

17 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

18 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

18 ore ago