Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sky – Il Barcellona piomba su Jorginho

Sky – Il Barcellona piomba su Jorginho

Callejon Jorginho Gabbiadini © Getty Images

Nelle ultime settimane la posizione di Jorginho si è fatta sempre più in bilico. Infatti, assieme con il possibile addio di Maurizio Sarri, anche diversi giocatori a lui particolarmente legati perché esplosi grazie al suo gioco impartito al Napoli sono stati al centro di voci di calciomercato. Tra questi figura certamente anche Jorginho. Il centrocampista ex Hellas Verona infatti appariva quasi un corpo estraneo alla squadra quando era allenata da Benitez, con l’arrivo invece del tecnico toscano ha vissuto la sua definitiva consacrazione. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il talento dell’italo-brasiliano sarebbe stato notato non solo in Premier ma addirittura dal Barcellona. Ed il club blaugrana potrebbe quindi presto bussare alle porte di Aurelio De Laurentiis per chiedere il cartellino del giocatore azzurro.

Calciomercato Napoli, il piano dei blaugrana per Jorginho

Il progetto della società catalana sarebbe ambizioso e, qualora le parti trovassero un accordo, difficilmente Jorginho potrebbe dire no. Con l’addio di un mostro sacro quale è Andres Iniesta, la squadra spagnola sarebbe alla ricerca di un suo sostituto. Da sottolineare come il centrocampista dei partenopei non sarebbe esattamente una prima scelta ma più che altro un possibile rincalzo da alternare a quello che sarà preso come titolare nell’undici allenato da Ernesto Valverde. Ad ogni modo le sirene di uno dei club più forti e blasonati al mondo potrebbe prendere il sopravvento nella testa del calciatore dei campani, soprattutto se Sarri dovesse fare le valigie e salutare dopo tre stagioni alla guida del Napoli. Staremo a vedere che piega prenderà questa trattativa che al momento si trova in fase embrionale.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!