Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, avviati contatti per Thauvin: Marsiglia chiede 40 milioni

Napoli, avviati contatti per Thauvin: Marsiglia chiede 40 milioni

Thauvin Napoli
Florian Thauvin ©Getty Images

Thauvin Napoli – Avviati i contatti per arrivare al 25enne attaccante del Marsiglia: i francesi chiedono 40 milioni.

Gli attaccanti del Napoli non hanno disputato una stagione fantastica. Per Insigne, Mertens e Callejon sono arrivati meno gol rispetto alla scorsa stagione ed anche il capitano Marek Hamsik, nonostante i vari record, ha deluso molto le aspettative. Ecco allora che in vista del prossimo campionato la dirigenza azzurra potrebbe pensare di aggiungere un profilo da venti gol, come dichiarato anche dal presidente De Laurentiis. Stando alle ultime, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Florian Thauvin del Marsiglia. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, a Radio Crc, i campani si sarebbero messi in contatto con l’entourage del calciatore per averlo in rosa dal prossimo anno.

Thauvin Napoli, il Marsiglia alza un muro: chiesti 40 milioni

Con l’eventuale addio di Sarri è possibile che a lasciare la rosa possano essere anche calciatori importanti come il folletto belga Dries Mertens, vero asso nella manica del tecnico toscano. Con lui alla guida degli azzurri, infatti, il calciatore ha scoperto un nuovo ruolo: la prima punta. E proprio per questo la sua permanenza nel club potrebbe essere legata a quella del suo allenatore. Anche per questo il calciomercato Napoli si starebbe muovendo in cerca di attaccanti forti. Florian Thauvin è un profilo interessante: in 51 gare stagionali ha realizzato ben 24 reti. Ma proprio per questo il Marsiglia non vuole lasciarlo andare via con facilità e avrebbe chiesto alla dirigenza azzurra 40 milioni di euro. Questo rende l’affare complicato, ma ci sarà tempo per lavorarci.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!