Dalla Spagna: Napoli su Zaza, ma il Valencia spara alto

Napoli su Zaza
Simone Zaza ©Getty Images

Dalla Spagna: Napoli su Zaza, ma il Valencia spara alto per l’ex calciatore della Juventus, sul quale c’è l’interesse di altre italiane.

Con il finire di questa stagione potrebbero andare via alcuni protagonisti della splendida annata azzurra. Con Maurizio Sarri, anche senza aver mai vinto un titolo, il Napoli ha registrato numeri da record abbattendo molti traguardi raggiunti prima. Con lui la squadra è diventata un gruppo unito ed è per questo che, con il suo possibile addio, molti potrebbero decidere di fare le valige. Tra questi c’è Dries Mertens. L’attaccante belga è stato riscoperto prima punta dal toscano e potrebbe decidere di cambiare aria insieme al tecnico. Per questo Giuntoli e De Laurentiis cominciano a preparare il terreno per possibili nuovi arrivi nella zona d’attacco: piace Simeone, ma non solo. A quanto pare gli azzurri avrebbero messo gli occhi anche sull’ex Juventus Simone Zaza.

Napoli su Zaza, sarà asta con Milan e Torino?

La notizia bomba viene direttamente dalla Spagna, dove milita il calciatore. Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, infatti, sull’attaccante della nazionale ci sarebbe l’interesse del calciomercato Napoli, ma anche del Milan e del Torino. Il club però fissa il prezzo: per portarlo via ci vorranno 30 milioni di euro. Gli iberici lo pagarono 17 milioni e non hanno intenzione di fare sconti per guadagnare una plusvalenza. E’ lecito a questo punto chiedersi se i tre club italiani chiamati in causa possa aprirsi un’asta per Zaza. Certo è che a certe cifre discutere non è semplice, ma se l’interesse è concreto allora si aprirà una trattativa.

Impostazioni privacy