Rassegna+stampa+sportiva+di+gioved%C3%AC+10+maggio+2018%2C+un+inerme+Milan+con+la+Juve
napolicalciolivecom
/2018/05/10/rassegna-stampa-10-maggio-2018/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 maggio 2018, un inerme Milan con la Juve

Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano nella sua edizione campana di oggi mette in primo piano la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus. I bianconeri demoliscono il Milan per 4-0 approfittando di un Donnarumma disastroso, autore di due grosse papere. Ma il primo gol pare essere viziato da un fallo di Barzagli non ravvisato. Ad ogni modo il successo sugli inermi rossoneri è meritato. Per quanto riguarda il Napoli, gli azzurri starebbero seguendo il difensore centrale del Siviglia, Clément Lenglet, 22enne di nazionalità francese. In basso, bando dei diritti tv da rifare, poi caos Figc-Coni senza una guida.

Gazzetta: “Juve facile sul Milan in coppa”

GAZZETTA DELLO SPORT – Per il quotidiano milanese è “Juve d’Italia”. I bianconeri vincono anche la Coppa Italia, per lo scudetto la certezza definitiva arriverà entro i prossimi dieci giorni. Abbattuto il Milan per 4-0, per quello che è il quarto trionfo consecutivo dei bianconeri. A lato, il giudice ordina di rifare il bando per i diritti tv, bocciata Mediapro, esulta Sky. Completano la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Arrestati i fratelli implicati coi camorristi che aavevano avvicinato i giocatori azzurri”

IL MATTINO – Il giornale napoletano mette in risalto diverse notizie di politica e cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, si parla dell’arresto dei tre fratelli imprenditori che amavano la bella vita e che erano riusciti a diventare amici degli ignari giocatori azzurri.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

È tutto fatto con il Napoli: accordo e firma, manca solo l’ufficialità

La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…

3 ore ago

Rifiutate quattro offerte: pronta la firma con il Napoli

Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…

15 ore ago

Hojlund ‘caccia’ Lukaku: torna dal grande ex a gennaio

Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…

20 ore ago

Nuovo caso Kvara: rottura col Napoli e addio a gennaio

Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…

1 giorno ago

Voltafaccia e addio Napoli: Conte ci aveva scommesso

La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…

2 giorni ago

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

2 giorni ago