Maurizio Sarri perde tre pezzi per la penultima gara di campionato contro la Sampdoria: assenti Chiriches, Machach e Ounas.
Pochi minuti fa sul sito ufficiale del Napoli Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati, ecco il report completo: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria a Marassi per la penultima giornata di Serie A di domani sera (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni al tiro. Differenziato per Chiriches e Ounas che non saranno del match. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Koulibaly, Ghoulam, Maggio, Milic, Mario Rui, Hysaj, Jorginho, Allan, Diawara, Zielinski, Rog, Leandrinho, Hamisik, Callejon, Mertens, Insigne, Milik”.
Duvan Zapata, invece, ci sarà contro il Napoli. L’ex attaccante azzurro ha svelato la sua voglia di scendere in campo ai microfoni de “Il Secolo XIX”: “Spero di essere in campo con il Napoli, sto bene, in questi giorni mi sono allenato con la squadra. Spero di scendere in campo perché per me quella con il Napoli è una sfida particolare. Voglio finire bene la stagione. È stato un campionato positivo, anche se adesso l’obiettivo europeo è più difficile. Il mio bilancio è positivo, 11 gol sono buoni anche se avrei voluto essere più importante per la Samp”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…