Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli-Crotone, Reina annuncia: “Sarà la mia ultima partita in maglia azzurra”

Napoli-Crotone, Reina annuncia: “Sarà la mia ultima partita in maglia azzurra”

Reina Milan © Getty Images

Domenica al San Paolo sarà l’ultima partita con la maglia del Napoli per Pepe Reina. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dal portiere spagnolo con un messaggio emozionante su Twitter:

L’ex Liverpool dovrebbe firmare un contratto con il Milan per i prossimi due anni, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche i “Reds” che lo vorrebbero di nuovo in Premier. Tra una settimana il suo futuro sarà più chiaro. Poi lo spagnolo partirà per la spedizione spagnola al prossimo Mondiale in programma in Russia. Reina farà da vice al portiere del Manchester United David De Gea.

Napoli-Crotone, Reina difenderà i pali della porta azzurra per l’ultima volta

Un addio amaro. Quello di Pepe Reina al Napoli. Il portiere spagnolo, da sempre legato alla città partenopea, saluterà per l’ultima volta da giocatore azzurro il San Paolo. Proprio domenica nel match casalingo contro il Crotone.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!