%40NCLiveCOM%2C+Napoli-Sampdoria%2C+Laura+Rossetti%3A+%E2%80%9CSarri+%C3%A8+molto+preparato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/05/13/napoli-rossetti-sarri-preparato/amp/
Interviste

@NCLiveCOM, Napoli-Sampdoria, Laura Rossetti: “Sarri è molto preparato”

NCLIVE – Le nostre interviste

SampdoriaNapoli  è ormai dietro l’angolo. Sarà una partita molto particolare perché gli uomini di Sarri dovranno vincere segnando molti goal e sperare che la Roma batta la Juventus per mantenere ancora vivo il sono scudetto. La squadra blucerchiata vista la classifica, e visti gli incontri che saranno questo fine settimana avrà poche possibilità di conquistare un posto in Europa League. La redazione di  NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Laura Rossetti, giornalista della rivista ‘Sampdoria Club’.

Che momento di forma vive la Sampdoria al momento?

La Sampdoria ha fatto un attimo campionato ma al momento la delusione del mancato raggiungimento di un piazzamento Europeo ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
I blucerchiati appaiono scarichi e demotivati anche se in casa hanno sempre fatto bene e sicuramente Giampaolo ci terrà a concludere questo campionato in modo positivo.

Che partita sarà a Marassi?

Come dicevo prima la Samp che abbiamo visto al Ferraris è totalmente differente da quella timorosa e impalpabile vista in trasferta. Di certo si affronteranno due squadre non al massimo della condizione psicologica, non è facile fare una previsione ma secondo me difficilmente assisteremo a una gara entusiasmante.

Un aggettivo per descrivere Sarri e Giampaolo?

Sono due allenatori molto simili e sarà curioso vedere come proveranno ad affrontarsi. Anche gli aggettivi per descriverli possono valere per entrambi: molto preparati ma troppo integralisti.

Se Sarri lascia il Napoli Giampaolo potrebbe essere l’indiziato numero a sedersi sulla panchina della squadra partenopea?

La voce credo sia circolata sia a Genova che a Napoli, sicuramente per continuità di modulo e mentalità potrebbe essere il giusto indiziato ma alla fine non credo che Giampaolo sarà il prossimo tecnico dei partenopei.

Con quale modulo e con quale formazione scenderà in campo la Sampdoria?

4-3-1-2 il modulo dal quale Giampaolo non prescinde mai. Dietro le punte dovrebbe rientrare Ramirez mentre Quagliarella sarà il grande assente.
Viviano, Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini, Linetty, Torreira, Praet, Ramirez, Caprari, Kownacki. Questa la probabile formazione anti-Napoli.

 

A cura di Danilo Conforti

Danilo

Share
Published by
Danilo

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

7 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

7 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

9 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

10 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

11 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

11 ore ago