Sampdoria-Napoli probabili formazioni: le scelte di Sarri per la trasferta di Genova.
Questa sera al ‘Ferraris’ si giocherà Sampdoria-Napoli, partita che contrapporrà gli azzurri ad una delle rivali storiche della tifoseria partenopea. Entrambe le squadre non hanno più alcuna velleità di classifica. Lo scudetto infatti è praticamente già della Juventus, che riuscirebbe a prevalere sul Napoli anche in caso di arrivo a pari punti, alla Juve del +6 attuale di vantaggio in classifica e del computo della differenza reti che arride ai bianconeri con un totale di +16 gol. La Sampdoria invece non può più raggiungere un piazzamento europeo, sopravanzata dalle altre concorrenti per il sesto posto che vale i preliminari di Europa League.
Per quanto riguarda il Napoli, si registra il rientro di Koulibaly dopo la squalifica scaturita dall’espulsione nella trasferta di Firenze di due settimane fa. Anche Hamsik ritornerà tra i titolari dopo l’esclusione iniziale con il Torino, dimenticata però con il bellissimo gol segnato ai granata una volta entrato in campo. Tornano quindi in panchina Chiriches e Zielinski. In attacco Milik sembra favorito su Mertens per giocare dal 1′. Possibile Sepe al posto di Reina tra i pali.
Tra i padroni di casa sembra invece certo il rientro di Duvan Zapata dopo lo stop fisico che gli ha impedito di esserci col Sassuolo. Difficile invece che ce la faccia l’altro ex Napoli, Quagliarella. Praet confermato, a sinistra in difesa più Sala che Murru. Sampdoria-Napoli sarà trasmessa da Sky Calcio 2 e Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD. Partita visibile anche sulle app per gli abbonati, SkyGo e Premium Play
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Kownacki, Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Reina (Sepe); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…