E’ uno degli intermediari che stanno cercando di portare Leno al Napoli, Fabio Parisi, il noto procuratore che oggi ha parlato di calciomercato ai microfoni di RMC Sport con un occhio anche agli allenatori: “Credo che ci siano grosse probabilità che sia Allegri che Sarri possano rimanere dove sono”.
“C’è una trattativa in corso e ci sono degli aspetti da puntualizzare. Come sapete per fare i contratti con il Napoli bisogna risolvere tante questioni legate ai diritti di immagine. Il Napoli deve sostituire Reina e trovare un portiere all’altezza è una priorità . Leno e Rui Patricio sono i profili che la società sta valutando e stiamo cercando di capire come ci dobbiamo muovere. Esiste una clausola rescissoria nel contratto di Leno che può essere “trattata”. Vediamo cosa succederà ”.
“Per me è assolutamente positiva e va vista in ottica europea: all’estero ci sono e ne traggono vantaggio dunque ben venga che si faccia anche in Italia. Adesso vanno costruite le seconde squadre e non è che si possono far retrocedere ragazzi che oggi giocano in Serie B solo per farli giocare “in casa”. Si dovrà puntare sui giovani che escono dalla Primavera”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…