Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli Balotelli, primi contatti. Il Nizza lo libera per 10 milioni

Napoli Balotelli, primi contatti. Il Nizza lo libera per 10 milioni

balotelli mario

Ha fatto decisamente bene l’esperienza in Ligue 1 per Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha potuto finalmente dimostrare tutte le sue qualità in un ambiente tranquillo e in grado di sostenerlo sempre. Una fiducia ricambiata con 26 gol in 37 partite, un bottino che ha ovviamente attirato l’attenzione di tanti club. Sembra infatti una settimana molto particolare per Balotelli. Proprio due giorni fa ha ricevuto gli elogi di Eusebio Di Francesco che ha ammesso di averlo cercato quando allenava il Sassuolo. Dopo poche ore sono arrivate anche le parole di Roberto Mancini, nuovo ct della nazionale italiana. L’allenatore di Jesi ha praticamente già convocato l’attaccante ex Inter e Milan: “Ci parleremo, probabilmente lo chiameremo, lo vogliamo rivedere come è stato agli Europei con Prandelli”. Ritorna in quindi in auge il nome di Mario Balotelli in vista del prossimo calciomercato. Tra le squadre interessante c’è anche il Napoli, come rivela La Gazzetta dello Sport.

Balotelli Napoli, contatti registrati meritano attenzione

Sul quotidiano si legge che “in vista di un rinnovamento tecnico la sua candidatura è all’attenzione di Aurelio De Laurentiis e dei suoi collaboratori. E anche se siamo in una fase ancora embrionale, i contatti registrati sinora meritano attenzione”. Le possibilità ci sono anche perché Balotelli non ha mai nascosto di apprezzare la piazza. Un aspetto che ha spinto a marzo i bookmakers a quotare Balotelli al Napoli. Inoltre un suo trasferimento a Napoli lo avvicinerebbe alla figlia Pia che vive proprio in città con la mamma. La concorrenza però è tanta sia in Italia che all’estero. Detto delle avance della Roma, anche Marsiglia (impegnato stasera nella finale di Europa League) e Borussia Dortmund sono interessati al calciatore. Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, SuperMario ha fatto il punto con il suo agente Mino Raiola, a stretto contatto con i vertici del suo sponsor tecnico (la Puma), molto interessato a cogliere le opportunità commerciali legate a queste nuove strade. Per acquistare Mario Balotelli, il Nizza è disposto ad accettare dieci milioni di euro. Una cifra sostenibile grazie ad un impegno morale tra il club e l’attaccante.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!