Napoli%2C+il+premio+di+De+Laurentiis+alla+squadra+per+la+stagione+azzurra
napolicalciolivecom
/2018/05/16/napoli-premio-delaurentiis/amp/
Napoli News

Napoli, il premio di De Laurentiis alla squadra per la stagione azzurra

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Aurelio De Laurentiis premia il suo Napoli. Il patron azzurro sa quanto bene la squadra abbia fatto in campo ed annuncia una sorpresa.

Non si è conclusa come tutti si aspettavano, con la vittoria dello scudetto e la festa in città. Ma la stagione del Napoli è stata in ogni modo esaltante. Una stagione che si concluderà solo domenica prossima, con la gara contro il Crotone al San Paolo che servirà al Napoli per salutare la città e alla città per salutare una squadra che in questi ultimi mesi ha fatto sognare l’intero popolo napoletano. Anche Aurelio De Laurentiis sa quanto il Napoli abbia fatto bene in campo. E, nonostante lo scudetto sfumato nelle ultime giornate, il patron azzurro intende celebrare la stagione degli azzurri e l’obiettivo raggiunto della Champions League gratificando la squadra di un ulteriore premio. 2 sarebbero i milioni di euro da dividere all’interno dello spogliatoio in questo finale di annata. L’annuncio, secondo quanto riferito dall’odierna edizione di Tuttosport, verrà dato nel corso della cena di domani. Una cena, che, a questo punto, diventa spartiacque del finale di stagione azzurro. Si, perché proprio a Villa D’Angelo, domani sera, De Laurentiis si augura di poter annunciare al gruppo napoletano anche un’altra notizia, la permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra.

De Laurentiis-Sarri: oggi l’incontro decisivo

De Laurentiis e Sarri si incontreranno proprio oggi, in un incontro fiume che potrebbe essere anche quello conclusivo. La prima volta che i due si sono ritrovati a parlare del futuro è stato nel periodo natalizio in Toscana, poi le frecciatine ai media ed una risoluzione mai arrivata. Riuscirà ADL a convincere il toscano? Questo si chiedono i tifosi, ma anche molti interpreti della rosa napoletana, in attesa di conoscere il futuro del club.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago