Dopo Hamsik, il Napoli punta André Gomes. Il centrocampista apre agli azzurri

André Gomes (©Getty Images)
André Gomes (©Getty Images)

Con l’età che avanza e le sirene cinesi che lo fanno vacillare, Marek Hamsik potrebbe lasciare il Napoli. Il club azzurro così mette nel mirino André Gomes, centrocampista del Barcellona

Sfumato il sogno Scudetto, dai tifosi azzurri arrivano comunque gli elogi per una stagione ad altissimi livelli. Un campionato di primo piano grazie anche al tecnico Maurizio Sarri. L’allenatore toscano però non ha ancora deciso il suo futuro. Il condottiero della squadra partenopea non è tuttavia il solo a non aver scelto il proprio destino. Secondo quanto riportato sulle frequenze di ‘Radio CRC’, ad avere dubbi sul proseguimento della sua carriera al Napoli ci sarebbe anche il capitano Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco infatti, conscio del fatto che il prossimo anno potrebbe avere un minutaggio limitato, potrebbe cedere alle lusinghe provenienti dalla Cina. Consapevole di questa situazione, il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe allertato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Napoli, dopo Hamsik: sì di André Gomes ma il Barcellona è un osso duro

Indiscrezioni di calciomercato Napoli portano a pensare che in cima al taccuino in mano al dirigente azzurro ci sia André Gomes. Il portoghese di proprietà del Barcellona è reduce da un paio di stagioni non esaltanti e perciò il club campano pensa di poterlo ottenere a un prezzo favorevole. In realtà la società catalana non avrebbe intenzioni di svendere l’ex Valencia in quanto ancora a bilancio ad una cifra notevole. Da parte del giocatore ci sarebbe un’apertura totale alla destinazione azzurra. Contando anche sul sì del calciatore, il Napoli punterebbe ad ottenere il suo cartellino con la formula del prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto. Da vedere se la dirigenza della squadra blaugrana accetterà o meno questa proposta che le potrebbe arrivare sul proprio tavolo.

Impostazioni privacy