Napoli-Crotone probabili formazioni: Milik dal 1′, ultima per Reina

Napoli-Crotone probabili formazioni
Napoli-Crotone probabili formazioni, Pepe Reina © Getty Images

Napoli-Crotone probabili formazioni: si gioca domenica per l’ultima di campionato, ci sarà il saluto finale di Reina.

Domenica alle ore 18:00 c’è l’ultima giornata di campionato. Il Napoli di Maurizio Sarri (la cui situazione è ancora da decidere) saluterà i propri tifosi al ‘San Paolo’ ospitando un Crotone la cui stagione non è ancora finita. La compagine calabrese è infatti coinvolta in piena lotta salvezza con SPAL, Cagliari, Chievo ed Udinese per evitare l’ultimo posto ancora vuoto che manderà una delle contendenti in Serie B. L’impegno più probante è proprio quello dei Pitagorici, che però potrebbero beneficiare di una compagine azzurra ormai senza più pensieri per la testa. Sarri però sembra intenzionato a proporre il solito undici titolare, con l’eccezione di Milik. Stavolta il polacco pare possa sopravanzare Mertens per giocare dal 1′ al centro dell’attacco.

Napoli-Crotone, così in campo

Napoli-Torino probabili formazioni
Napoli-Torino probabili formazioni: Milik dal 1′ © Getty Images

Come detto, il Napoli non dovrebbe cambiare molto. Verrà concessa una passerella finale a Pepe Reina, alla sua ultima partita in maglia azzurra. Possibile però, se la situazione lo permetterà, che nella ripresi subentri Sepe tra i pali. Poi dovrebbero esserci i ‘soliti noti’, con Hamsik, Callejon & co., mentre Milik appare in vantaggio su Mertens per il reparto avanzato.

Nel Crotone sarà Simy a guidare l’attacco, con Trotta e Nalini ai lati. Ballottaggio più indietro tra Rodhen e Stoian, con il primo favorito. Confermati Mandragora e Barberis a centrocampo. In difesa pronti Faraoni e Martella sulle corsie esterne.

Napoli-Crotone probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini. all. Zenga

Napoli-Crotone sarà visibile su Sky Calcio 2 HD oltre che su Premium Sport 2 Premium Calcio 2 HD. Partita che verrà trasmessa anche sulle app per gli abbonati, SkyGo e Premium Play. Fischio di inizio alle ore 18:00.

Impostazioni privacy