Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Genoa, Perin: “Pronto a grandi palcoscenici. Voglio giocare la Champions”

Genoa, Perin: “Pronto a grandi palcoscenici. Voglio giocare la Champions”

Mattia Perin, Genoa © Getty Images

Mattia Perin ha salutato i tifosi del Genoa. Napoli e Juventus pronti a darsi battaglia per strappare il portiere al club rossoblù

Si susseguono in questi giorni voci di calciomercato Napoli su Mattia Perin. Il club azzurro infatti è alla ricerca di un nuovo numero 1 dopo l’addio di Pepe Reina a fine stagione. Un interesse dei partenopei confermato anche da Perinetti. Riuscire ad ottenere il cartellino dell’estremo difensore del Genoa però non sarà semplice. Sulle sue tracce, oltre il Napoli, ci sarebbe anche la Juventus. A prescindere da quale sarà alla fine la sua destinazione definitiva, sembra tuttavia certo che l’italiano non rimarrà nella città della Lanterna. A confermarlo è stato quest’oggi lo stesso Perin. Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ dopo la sconfitta casalinga contro il Torino, il portiere rossoblù è apparso visibilmente commosso davanti alle telecamere dell’emittente satellitare.

Calciomercato Napoli, Perin saluta il Genoa

Atteggiamento e parole sul suo futuro che sanno di probabile partenza dalla squadra ligure: “Non so ancora cosa sarà del mio futuro – ha esordito Perin – mi sembrava comunque giusto salutare. Sono arrivato qui che ero un bambino, ora sono padre: Genoa sarà sempre casa mia. Mi sento pronto a giocare in certi palcoscenici, nelle prossime settimane saprò qualcosa in più. Vediamo chi mi vorrà di più, il mio obiettivo è giocare in Champions League. Ho vissuto tanti momenti brutti per infortuni vari, tutto quello che verrà in futuro per me sarà una passeggiata. In qualunque grande società avrò un collega che è un grande portiere. Dovrò giocarmi il posto in qualunque squadra andrò. Suderò la maglia tutti i giorni e cercherò di mettere in difficoltà chiunque, anche questo mi farà crescere”.