Napoli-Crotone, Insigne: “91 punti sono tanti. Sarri resta? Non so…”

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Crotone, Insigne

Insigne dopo Napoli-Crotone: “Abbiamo fatto comunque una grande stagione, nella quale ci siamo impegnati al massimo. Sarri resta? Non lo so…”.

Lorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Crotone, gara vinta per 2-1 dagli azzurri. Il numero 24 azzurro, autore di una grande prova condita da due splendidi assist, a Premium Sport afferma: “Ai nostri tifosi diciamo grazie, se lo meritano. Ci hanno sostenuto da inizio campionato ed oggi ci hanno permesso di chiudere in bellezza. Per lo scudetto ce l’abbiamo messa tutta, il Napoli ha sempre lottato al massimo delle proprie possibilità e del resto concludere a 91 punti non è da tutti”. Cosa è mancato agli azzurri? “In qualche circostanza avremmo potuto essere più fortunati (traversa di Milik in rovesciata col Sassuolo, ndr) ma per l’anno prossimo l’obiettivo sarà ripetere quanto fatto in questa stagione. Quel che contava era chiudere a testa alta. Ed ora ci godiamo quanto di bello fatto: ripeto, 91 puni sono davvero tanti”.

Insigne: “Non so se Sarri rimarrà in panchina”

Napoli Crotone Cori Sarri
Napoli Crotone ©Getty Images

Su Sarri: “Non so se resta ma mi auguro di si. Quest’anno ha dato tanto al Napoli e se rimarrà sarà senz’altro ancora così. Dispiace a tutto il gruppo che Reina andrà via. Parliamo di un grande professionista ed anche se aveva già firmato col Milan ha sempre giocato con solo l’azzurro in testa. Gli applausi dei tifosi se li merita tutti”. Insigne, che come detto è stato tra i migliori in campo di Napoli-Crotone, rimarca l’importanza di Sarri sul gruppo. Ma le sensazioni sono negative, nonostante i sorrisi con De Laurentiis nella cena di fine anno.

Impostazioni privacy