Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Crotone, tifosi esemplari: applausi al gol di Tumminello

Napoli-Crotone, tifosi esemplari: applausi al gol di Tumminello

tifosi Napoli
Tifosi del Napoli ©Getty Images

Tifosi Napoli esemplari: al gol di Tumminello, per il Crotone, sono partiti dei commoventi applausi.

Napoli-Crotone è finita con una vittoria azzurra, l’ennesima di questa stagione. La classifica finale vede così la squadra azzurra 91 punti, ma condanna gli stessi ad un secondo posto molto amaro considerato lo score. Eppure, squadra e tifosi non hanno mostrato di aver sofferto questa dolorosa condizione, anzi. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo con grinta e determinazione, quasi ci fosse in ballo un bottino importante. Invece, sul piatto, c’era un ‘semplice’ record da raggiungere, quello degli oltre 90 punti. Dall’altro lato, però, c’era una squadra, quella di Zenga, che lottava per un traguardo molto più importante e sentito: la salvezza. Salvezza che per impegno e coraggio i rossoblu avrebbero meritato, ma la squadra di casa non ha rinunciato al proprio calcio per fare sconti agli altri. Ciononostante il clima di serenità nei confronti degli avversari si è sentito eccome, soprattutto in occasione del gol di Tumminello.

Tifosi Napoli omaggiano gli ospiti: calciatori commossi

Il ragazzo, al 90′, ha accorciato le distanze portando i suoi ad un solo gol dal pareggio. Sulla panchina Sarri ha avuto una reazione rabbiosa, scaraventando per l’aria tutto quello che si poteva. Ma il mister, si sa, è un’esteta del calcio e non ammette errori. I tifosi sugli spalti, invece, hanno mostrato vicinanza nei confronti del Crotone, ormai retrocesso. Il gol della bandiera è stato infatti applaudito da tutto lo stadio e i calciatori in campo non ce l’hanno fatta a trattenere il dolore per una sconfitta che segna una stagione. Sono partite alcune lacrime, ma la partita è continuata e al termine c’è stato l’abbraccio tra le due squadre con i calciatori del Napoli che hanno consolato gli ospiti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!