Ancelotti Napoli, l’allenatore accoglierebbe dei membri dello staff di Sarri

ancelotti napoli
Ancelotti Napoli © Getty Images

Suggestione Ancelotti Napoli, la cosa può concretamente diventare realtà: possibile un incontro nelle prossime ore. E Sarri…

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro ieri: “Il tempo è scaduto – ha affermato il presidente del Napoli in merito alla questione che riguarda il rinnovo di Maurizio Sarri – io ci ho provato in ogni modo”. Parole che sanno di addio, e che sono state amplificate anche da quanto affermato dall’allenatore in zona mista nel post-partita di Napoli-Crotone. La società ha fatto sapere che non si farà trovare impreparata, qualunque sia la scelta che verrà presa da Sarri. E Carlo Ancelotti resta sullo sfondo. L’emiliano, che ha già rifiutato la panchina del West Ham nei giorni scorsi, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi aspetta ancora il Napoli e sarebbe anche pronto a lavorare con parte dello staff dello stesso Sarri.

Ancelotti Napoli, alcuni collaboratori di Sarri pronti a restare

Sarri dopo Napoli-Torino
Napoli-Torino, Sarri ©Getty Images

Il giornale milanese fa i nomi: resterebbero nell’equipe tecnica degli azzurri il vice allenatore Calzona, il consulente tattico Simone Bonomi e qualche altro. A questi, Ancelotti andrebbe ad affiancare il figlio Davide ed il genero Mino Fulco (casertano) nello staff medico, assieme alla coppia di preparatori atletici composta dai Mauri padre e figlio. Potrebbe esserci un incontro tra De Laurentiis e lo stesso Ancelotti a margine della partita di addio al calcio giocato di Andrea Pirlo oggi a Milano. Intanto anche con Sarri è previsto un incontro: il toscano ha dei dubbi sia di natura tecnica che economica, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta. Ed allo stesso tempo aspetterebbe il Chelsea (con la situazione di Conte, fresco vincitore della FA Cup, ancora tutta da valutare) e Zenit San Pietroburgo, la cui panchina è rimasta vacante dopo la nomina di Roberto Mancini a nuovo commissario tecnico dell’Italia.

Impostazioni privacy