Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, Ancelotti porta Vidal e Benzema in azzurro

Mercato Napoli, Ancelotti porta Vidal e Benzema in azzurro

Vidal Benzema Napoli
Vidal Benzema Napoli, i nomi che Ancelotti può portare in azzurro © Getty Images

Vidal Benzema Napoli / Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi pone uno scenario molto suggestivo per quel che riguarda il mercato Napoli. L’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti appare tanto repentino quanto probabile, dopo l’incontro a cena avuto ieri con Aurelio De Laurentiis. L’allenatore di Reggiolo prenderà il posto di Maurizio Sarri, che a sua volta rischia di restare senza offerte concrete. Ed il giornale di Napoli riferisce che Ancelotti – al quale De Laurentiis ha proposto un accordo da due anni con opzione di prolungamento per il terzo, a 6,5 milioni di euro all’anno – porterebbe con se alcuni calciatori di primissimo livello. Tra i nomi usciti fuori e che il Napoli potrebbe tentare di ingaggiare figurano Arturo Vidal e Karim Benzema. Ma ce ne sono anche altri, come Federico Chiesa, Simone Verdi e Matija Nastasic, difensore serbo ex Fiorentina e Manchester City, ora allo Schalke 04.

Videal Benzema Napoli, con Ancelotti si può

Vidal
Arturo Vidal © Getty Images

Nel caso di Vidal e Benzema si tratterebbe di due ‘luogotenenti’ di Ancelotti. L’emiliano ha allenato tra le altre il Bayern Monaco (sua ultima esperienza, conclusasi con un esonero a fine settembre 2017) ed il Real Madrid (con cui ha conquistato la decima Champions League dei Galacticos). Ed in entrambi i casi proprio Vidal e Benzema erano stati tra i giocatori più impiegati da Ancelotti. Con il cileno ex Juventus – inseguito proprio dal Napoli nel 2011 prima del suo approdo in bianconero – ci sarebbe anche una sorta di sgarbo alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Ed al tempo stesso dagli azzurri arriverebbe un segnale molto forte tanto ai rivali scudetto quanto a tutto il calcio italiano.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!