UFFICIALE – Tweet di De Laurentiis: Sarri non è più l’allenatore del Napoli

addio Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Carlo Ancelotti è pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Un lungo incontro presso gli uffici della Filmauro si è tenuto quest’oggi, al termine del quale le due parti sembrano aver trovato il giusto accordo per dare inizio a una collaborazione che, sul web, fa già sognare i tifosi.

Impossibile però annunciare l’arrivo dell’ormai ex tecnico del Bayern Monaco, senza risolvere in maniera ufficiale il ‘caso Sarri’. Il futuro del tecnico toscano è ancora incerto, con lo Zenit che continua il proprio pressing. I sostenitori azzurri continueranno a seguirlo, e di certo ci si attende un suo saluto ufficiale. Intanto però è giunto il primo dei due tweet tanto attesi di De Laurentiis, quello con il quale lascia libero Sarri d’andare per la sua strada.

Maurizio Sarri non è più l’allenatore del Napoli

Nessuna guerra tra le parti, come da molti previsto. Nessuna battaglia logorante, che sarebbe potuta protrarsi per settimane. Il tweet di De Laurentiis invece lascia una sensazione positiva, ed è di certo il giusto epilogo a questo triennio, augurando il miglior futuro possibile a Maurizio Sarri: “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis #ADL”.

Impostazioni privacy