Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Hamsik-Cina, offerte da capogiro: lo slovacco tentato

Hamsik-Cina, offerte da capogiro: lo slovacco tentato

Hamsik Cina
Marek Hamsik © Getty Images

Hamsik CIna – Per lo slovacco potrebbe essere finita la sua avventura al Napoli: cifre da capogiro in arrivo dall’Asia.

Tanti anni passati nel Napoli, ma adesso per Marek Hamsik si profilano nuovi scenari all’orizzonte. Il capitano azzurro in 11 annate ha mostrato tutto il suo valore e ha contribuito tanto alla causa azzurra. Adesso però le cose potrebbero cambiare. E’ stato lo stesso calciatore ad ammettere di voler “provare qualcosa di nuovo”. I tifosi, da quanto si può leggere attraverso i social, sono già in allarme per la paura di perdere uno dei punti di riferimento della storia del club. Pare infatti che il calcio asiatico sia particolarmente interessato a lui. Secondo l’ultima indiscrezione, per il numero 17 del Napoli sarebbero arrivate due o tre offerte da differenti club dalla Cina.

Hamsik Cina, contratti maxi per convinverlo a lasciare Napoli

Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, per il centrocampista del Napoli sarebbero arrivate due o tre diverse offerte che vanno dagli 11 ai 12 milioni di euro a stagione circa (più eventuali bonus). L’offerta più convincente, però, sarebbe quella dello Shandong, squadra in cui milita Graziano Pellè. Per il numero 17 azzurro la tentazione è tanta, ma c’è ancora tempo per ragionarci sopra. Il calciatoe è infatti stato per un certo periodo in Slovacchia per riposare dopo il campionato appena finito. Non ha quindi avuto modo, ancora, di parlare con Carlo Ancelotti, nuovo tecnico della squadra. Nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare la decisione definitiva da parte sua, ma non è da escludere che il nuovo progetto tecnico convinca Marek a rimanere in azzurro ancora un anno.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!