Napoli, gli auguri a De Laurentiis: il regalo del patron azzurro

De Laurentiis

 

Non solo Carlo Ancelotti. Il Napoli festeggia l’arrivo del nuovo allenatore e poi il compleanno di Aurelio De Laurentiis.

Clima di festa in casa Napoli. Non si ferma l’onda lunga delle buone notizie. Ieri il club azzurro ha confermato il passaggio in azzurro del nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Sarà l’emiliano, un passato sulle più gloriose panchine europee, a rivestire il ruolo di prima guida del Napoli per i prossimi tre anni, rilevando il posto occupato da Maurizio Sarri nell’ultimo triennio. Ma non solo un occhio al futuro, perché compie oggi 69 anni il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e non potevano mancare gli auguri di due dei calciatori più rappresentativi del club napoletano. “Caro Presidente, abbiamo trascorso insieme un’altra stagione splendida che ci ha visti protagonisti di una serie di straordinari primati nella storia del Napoli”, le parole del capitano slovacco Marek Hamsik. “Un altro traguardo importante all’insegna di un progetto vincente che continua nella sua splendida crescita”.

Napoli, gli auguri di Insigne a De Laurentiis

Poi quelle del napoletanissimo Lorenzo Insigne, prossimo all’investitura di primo capitano della squadra in caso di addio dello slovacco nel calciomercato estivo. “Caro Presidente da napoletano e da innamorato di questa maglia sono felice di questo splendido campionato che ci ha regalato tante emozioni”, ha detto l’attaccante azzurro, ormai leader della squadra, nelle parole riportate dal sito ufficiale della società. “Il mio augurio è che il Napoli possa centrare in futuro quei traguardi che questa società merita. Un affettuoso augurio di buon compleanno”. Il club celebra il suo patron, dunque, a poche ore dall’annuncio più importante di Ancelotti in questo finale di stagione che è il suo regalo più importante. Il 2018-19 del Napoli è già cominciato.

Impostazioni privacy