Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sarri-Chelsea, summit degli inglesi in corso

Sarri-Chelsea, summit degli inglesi in corso

Sarri Chelsea
Sarri Napoli © Getty Images

Sarri Chelsea – Gli inglesi interessati al tecnico in uscita dal Napoli: in corso in queste ore un summit.

Il Napoli è diventato ufficialmente la squadra da temere. Non lo dicono solo i numeri e i record battuti da Sarri in questi anni, lo dice il fatto che un allenatore come Ancelotti abbia deciso di guidare il gruppo azzurro. Il merito di questa crescita è, naturalmente, proprio del toscano. Con lui la squadra ha saputo mettere in pratica un gioco che non ha pari in Italia e che è tra i migliori in assoluto in Europa, e quindi nel mondo. Non stupisce, dunque, che sule tracce del mister nato a Bagnoli ci siano squadre di un certo calibro. Si parla tanto, in queste ore, di Zenit e di Chelsea, con questi ultimi che, stando alle ultime, starebbero effettuando un summit.

Sarri Chelsea, la rivincita dell’allenatore

L’indiscrezione è stata fornita dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Il Napoli, dicevamo, è crescuto tanto grazie al lavoro duro di Maurizio Sarri, ed ora è naturale che sul tecnico sia calato l’interesse di alcuni dei club più vincenti d’europa. Si tratta di una rivincita per il toscano. Proprio così: l’arrivo di Carlo Ancelotti in azzurro è stato ufficializzato senza che lui, ancora sotto contratto con il club, ne fosse messo al corrente da fonti dirette. Pare infatti che ‘mister 33’ sia venuto a conoscenza del nuovo ingaggio proprio come tutti, attraverso la televisione. Neanche una chiamata o un sms: solo i saluti distaccati del presidente attraverso Twitter, piattaforma chiaramente non praticata dall’allenatore. Ed è per questo che l’eventuale trasferimento al Chelsea significherebbe averla vinta: andare in club invidiato, grazie soltanto ai propri mezzi, sarebbe il giusto premio dopo quanto fatto per il club campano in questi anni.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!