Futuro Sarri, agente a Londra per trattare l’ingaggio da parte del Chelsea

Maurizio Sarri sostituti
Maurizio Sarri © Getty Images

Proseguono le trattative per l’approdo di Sarri al Chelsea. A portarle avanti è l’agente dell’ex tecnico del Napoli che si troverebbe in questo momento a Londra

In casa Napoli è iniziata ufficialmente l’era Ancelotti. Due giorni fa, dopo una trattativa lampo con Aurelio De Laurentiis, la società azzurra ha annunciato l’arrivo del tecnico emiliano. Il club partenopeo ha dunque cambiato allenatore dopo tre stagioni con alla guida Maurizio Sarri. E, mentre adesso è tempo per Giuntoli di dedicarsi al calciomercato Napoli per cercare di esaudire i desideri di Ancelotti, il destino dell’ormai ex tecnico è ancora tutto da scrivere. Si dovrà infatti innanzitutto giungere alla risoluzione contrattuale oppure al pagamento della clausola rescissoria da 8 milioni di euro. In caso contrario Sarri rimarrebbe legato al Napoli e non potrebbe accasarsi ad un’altra squadra. Una soluzione però potrebbe giungere abbastanza presto. Proprio a tal proposito ieri si sarebbe tenuto un summit all’interno della dirigenza del Chelsea.

Calciomercato Napoli, la trattativa tra l’agente di Sarri ed il Chelsea

Il club londinese infatti è dato come tappa preferita da parte dell’allenatore ex Empoli. Secondo quanto riportato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, una fumata bianca in questo senso potrebbe non essere molto lontana. A riferire ciò è stato quest’oggi Francesco Marciano aggiungendo poi dei dettagli che andrebbero a confermare questa ipotesi. Sembrerebbe infatti che l’agente di Sarri si troverebbe in questo momento in Inghilterra. Non una visita di piacere ma un viaggio di lavoro per il procuratore dell’allenatore. Quest’ultimo starebbe nella capitale inglese per trattare proprio l’ingaggio del suo assistito da parte dei Blues. Staremo a vedere se le parti giungeranno ad un accordo e soprattutto se il Chelsea intenderà pagare la clausola rescissoria presente nel contratto di Sarri con il Napoli.

Impostazioni privacy