Napoli, un indizio scatena i bookmakers. Futuro azzurro per Balotelli?

Italy’s striker Mario Balotelli (R) and Italy’s forward Lorenzo Insigne take part in a training session on May 24, 2018 at Coverciano’s training camp near Florence. (Photo by Carlo BRESSAN / AFP) (Photo credit should read CARLO BRESSAN/AFP/Getty Images)

Il futuro di Mario Balotelli sarà lontano dal Nizza. Dopo due anni in Francia, l’italiano è pronto a rientrare in Serie A ed ecco perché proprio a Napoli.

Quale futuro per Mario Balotelli? L’attaccante italiano, ora impegnato con la nuova nazionale di Mancini in cui è tornato dopo quattro anni di assenza, potrebbe essere protagonista del prossimo calciomercato vista la situazione contrattuale con il Nizza. In Francia Super Mario ha fatto bene, ha ritrovato il feeling con la continuità negli ultimi due anni e soprattutto sembra aver messo da parte qualsiasi peccato di gioventù e balzellata fuori dal campo. Ma il contratto con il Nizza prevede la possibilità di un ritorno in Italia. Il centravanti, che in passato ha vestito le maglie di Inter e Milan, ha già più volte espresso il desiderio di tornare a giocare in Serie A. La Roma, in particolare, sembrava potesse assicurarsi le prestazioni del classe ’90, con il Marsiglia ed il Borussia Dortmund sulla sfondo. Ma anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis si starebbe muovendo per la punta. Un affare non a costo zero, ma a prezzi moderati ed un indizio social che confermerebbe l’ipotesi di un possibile trasferimento di Balotelli in azzurro. Su Twitter, infatti, il club azzurro ha cominciato a seguire proprio Super Mario, particolarità che salta agli occhi visto che il Napoli segue sui social solo i suoi tesserati o ex tesserati.

Mercato Napoli, quell’indizio su Balotelli

Il particolare indizio ha scatenato i bookmakers che nelle ultime ore hanno rivisto le proprie quote relative alla prossima destinazione finale di Balotelli in estate: il Napoli, che la scorsa settimana era a 5,50, è ora favorito nelle scommesse fino a 2,00. Il Marsiglia, invece, fino a qualche giorno fa prima scelta dei quotisti è ora a 4,50 (da 2,50). Un’altra stagione di Balotelli al Nizza sembra improbabile ed è offerta a 10,00, mentre per la Roma si arriva addirittura a 12,00.

Impostazioni privacy