Donnarumma, Raiola spinge per il Napoli: le ultime

Donnarumma al Napoli, Raiola ci prova
Gianluigi Donnarumma ©Getty Images

Donnarumma al Napoli – Mino Raiola potrebbe seguire questa ipotesi per portare il suo assistito via dal Milan in estate. 

Appena un anno fa la situazione di Gianluigi Donnarumma con il Milan pareva essersi incrinata per sempre, con il calciatore che sembrava ad un passo dall’addio. Poi arrivò il prolungamento del contratto con cifre al limite della follie e le contestazioni dei tifosi che accusavano il calciatore di essere un mercenario. Oggi le cose non sono poi così diverse in casa rossonera e i dubbi sono gli stessi di qualche mese fa: il giovane portiere resta o non resta? Stando alle ultime riportate da Tuttosport, Mino Raiola, procuratore del numero 99 milanista, avrebbe intenzione di lasciarlo andare via da Milano in questa estate e starebbe pensando, tra le varie opzioni, anche al Napoli.

Donnarumma al Napoli, Raiola in contatto anche con Real e Liverpool

Il classe ’99, in realtà, pare abbia trovato un certo quilibrio al Milan e non avrebbe intenzione di lasciare il club. Ma con i tifosi il rapporto ha più di qualche crepa e per questo Raiola si sarebbe messo al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo talento. Il procuratore sportivo starebbe tentando di convincere diversi club. Non solo il Napoli, che è attivo sul calciomercato per sostituire Reina (nuovo calciatore proprio del Milan), ma anche Real Madrid e Liverpool. Gli azzurri, qualora i due club stranieri fossero intenzionati ad aprire un asta per Donnarumma, sarebbero immediatamente tagliati fuori da ogni discorso. Gli scenari cambierebbero, invece, nel caso in cui le due finaliste Champions andassero su altri obiettivi. Il colpo a sorpresa del nuovo Napoli targato Ancelotti non è da escludere.

Impostazioni privacy