Rui Patricio Napoli, domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio

Rui Patricio calciomercato Napoli
Rui Patricio ©Getty Images

Rui Patricio potrebbe essere annunciato nelle prossime ore come nuovo portiere del Napoli. La società partenopea è vicinissima alla chiusura dell’estremo difensore portoghese come svela l’edizione online di “A Bola”.

Annuncio a breve. Come svela l’edizione del portale portoghese “A Bola” Rui Patricio potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani come nuovo acquisto del Napoli. L’operazione verrà perfezionata tra i 10 e i 15 milioni di euro con l’estremo difensore dello Sporting Lisbona che vestirebbe così l’azzurro prima di raggiungere il ritiro della Nazionale portoghese in vista dei prossimi Mondiali. Dopo la partenza di Pepe Reina in direzione Milano, la società partenopea ha lavorato già da diversi mesi per il nuovo rinforzo tra i pali. Ma non è finita qui. Il Napoli continua a monitorare colpi in prospettiva associati a quelli di primissima fascia. Da Benzema a Vidal: tanti i campioni accostati nelle ultime ore al club di De Laurentiis.

Rui Patricio Napoli, l’esperienza tra i pali

Il Napoli sembra così proiettato ad affidare la porta all’esperto portiere portoghese, cresciuto e consacratosi con la maglia dello Sporting Lisbona. Il 30enne estremo difensore portoghese è pronto per l’avventura in maglia azzurra dopo la vittoria dell’Europeo nel 2016. A breve ci sarà l’annuncio ufficiale prima di tornare a difendere ancora una volta i colori della sua Nazionale.

Impostazioni privacy