Napoli, Ancelotti impone il no alla cessione di 5 big e chiede 5 acquisti

Ancelotti allenatore Bayern Monaco
Ancelotti © Getty Images

Trapelano le prime direttive di mercato ad opera di Ancelotti. Il nuovo allenatore del Napoli avrebbe chiesto di non cedere 5 giocatori e di acquistarne 5 in determinate zone di campo

Carlo Ancelotti è da pochi giorni ufficialmente allenatore del Napoli ma sembra già aver preso in mano le redini della situazione. Di sicuro il tecnico emiliano pare aver le idee chiare sulle mosse da fare (o non fare) durante la sessione estiva di calciomercato Napoli. Questo almeno è quanto riferisce quest’oggi ‘Radio Kiss Kiss’. A riportare aggiornamenti sulle intenzioni di mercato di Ancelotti è stato Valter Di Maggio. Il direttore nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ ha dichiarato come il nuovo allenatore del club azzurro abbia espresso soddisfazione per l’organico che ha attualmente a disposizione. In particolare, avrebbe posto il veto sulla cessione di 5 giocatori, a suo dire, indispensabili.

Calciomercato Napoli, Ancelotti detta la linea

Si tratterebbe di Kalidou Koulibaly, Raul Albiol, Piotr Zielinski, Lorenzo Insigne e Arek Milik. Insomma, ci si dovrebbe aspettare da parte di Aurelio De Laurentiis un rifiuto di offerte di qualsiasi entità che dovessero arrivare per questi big. Non solo però proposte rispedite al mittente per elementi considerati inamovibili però. Ancelotti infatti avrebbe chiesto al patron della società partenopea anche 5 colpi per rinforzare ulteriormente la propria rosa. Gli uomini che dovrebbero fare il loro ingresso nel Napoli sarebbero tre portieri, un vice Hysaj e un vice Callejon. Proprio quest’ultimo, pur non figurando tra i nomi degli incedibili, dovrebbe comunque continuare a vestire la maglia azzurra anche la prossima stagione. Indiscrezioni riferiscono come non corrisponderebbero al vero le voci su un suo passaggio al Milan o in Spagna. Possibile invece l’arrivo di Dembelé per sostituire Jorginho.

Impostazioni privacy