Atletico, Vrsaljko: “Ho rifiutato offerte importanti, mai pensato di andar via”

Sime Vrsaljko © Getty Images
Sime Vrsaljko © Getty Images

Intervista interessante da parte di Vrsaljko, giocatore da tempo nel mirino del Napoli. Il terzino dell’Atletico Madrid ha smentito le indiscrezioni su un suo possibile addio

Sime Vrsaljko negli scorsi anni ed addirittura fino a pochi mesi fa è stato accostato a diverse squadre italiane. Tra queste figurava sempre il Napoli, da lungo tempo interessato al cartellino del terzino croato ed indicato come pronto all’assalto per il laterale. Il club azzurro infatti ha tenuto scritto sul proprio taccuino il nome di Vrsaljko, sin dai tempi in cui vestiva la maglia del Sassuolo. Ebbene, sembra proprio però che nemmeno nella sessione estiva di calciomercato Napoli il laterale dell’Atletico Madrid pare destinato ad indossare la casacca azzurra. Infatti l’esterno difensivo dei Colchoneros ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sportske Novosti’ chiarendo le proprie intenzioni sul futuro.

Calciomercato Napoli, Vrsaljko smentisce le voci di una sua possibile cessioni

Queste le dichiarazioni di Vrsaljko dal ritiro della Croazia, dove si trova in vista del Mondiale: “Questa è stata la stagione più importante della mia carriera, ed è finita nel migliore dei modi. Se ad inizio stagione mi avessero detto che a maggio sarei arrivato secondo in campionato, con un’Europa League in bacheca, senza più problemi di infortuni e col contratto prolungato, non gli avrei mai creduto. Ho giocato poco, ho avuto infortuni e ho seriamente pensato che tutto ciò potesse essere un segnale che avevo bisogno di cambiare l’ambiente, ma fortunatamente tutto è cambiato, sotto ogni aspetto. Il club mi ha dato molta fiducia, ha rifiutato offerte specifiche, non ha mai preso in considerazione l’idea di cedermi: sono felice e soddisfatto di ogni situazione qui all’Atletico“.

Impostazioni privacy