Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, tutta la voglia di Insigne: “Ancelotti ci darà tanto. Spero Hamsik...

Napoli, tutta la voglia di Insigne: “Ancelotti ci darà tanto. Spero Hamsik resti”

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Crotone, Insigne

 

Passano le stagioni, alcuni calciatori, ma non passa Lorenzo Insigne. Il talento azzurro è pronto a salire di livello il prossimo anno, diventando ancora più leader del suo Napoli con l’arrivo del nuovo allenatore Ancelotti. “Sono contento del suo arrivo”, ha detto il calciatore in una intervista con il Corriere dello Sport. “Ha vinto tanto e vederlo sulla nostra panchina mi fa un effetto incredibile”. Impossibile, però, non tornare a parlare di chi su quella panchina azzurra c’era fino a qualche giorno fa. “Bisogna dare merito a Sarri che ha fatto cose straordinarie. Se noi calciatori abbiamo richieste da altri club, il merito è suo. Adesso però si apre per noi nuovo ciclo. L’addio di Sarri ci ha spiazzati, pensavamo che rimanesse, ma il presidente e il club hanno fatto la sua scelta. Personalmente sono contento dell’arrivo di Ancelotti, da lui c’è solo da imparare. Ci darà stimoli in più perché è un vincente, la sua carriera lo dimostra. Noi però dovremmo fare i risultati in campo con le nostre qualità. Speriamo di vincere insieme. Ha telefonato a me ed anche ad altri, mi ha fatto piacere. Mi ha detto di stare tranquillo, perché possiamo fare grandi cose insieme”.

Mercato Napoli, Insigne trattiene Koulibaly e Hamsik

Tema fondamentale dell’estate azzurra sarà però il calciomercato con tanti azzurri ricercati all’estero. “Koulibaly non lo vuole solo il Chelsea, ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo”, ha aggiunto Insigne. “Se qualcuno andrà via, sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e che la società rimpiazzerà chi andrà via. L’addio di Hamsik? Sarebbe una brutta notizia per tutti, dopo dieci anni Marek è napoletano. Ancelotti ha chiamato anche lui, ma non so cosa si siano detti”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!