Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, Ancelotti non stravolge la rosa: tre i rinforzi

Napoli, Ancelotti non stravolge la rosa: tre i rinforzi

Ancelotti Napoli, dopo Sarri
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Rinforzi Napoli – Carlo Ancelotti non avrebbe intenzione di stravolgere la rosa azzurri e chiederebbe soltanto tre nuovi arrivi.

Il Napoli si prepara a vivere una nuova stagione ricca di emozioni, proprio come lo è stata la precedente. Stavolta, èerò, alla guida del gruppo azzurro non ci sarà Maurizio Sarri, ma Carlo Ancelotti. Con ll’allenatore ex Bayern si potrà puntare molto in alto l’asticella degli obiettivi e in città già si fantastica su come possa presentarsi la nuova squadra in mano ad un maestro del calcio. Sicuramente, infatti, la risonanza di un allenatore così importante potrà attrarre nomi altrettanto importanti per il mercato della squadra, che potreà quindi potenziarsi senza che Giuntoli debba fare chi sa quale grande sforzo. Basterebbe infatti il solo nome del nuovo tecnico azzurro per convincere nuovi calciatori a venire in Campania. Stesso nome, appunto, che basterebbe anche per convincere i più forti a restare in squadra.

Rinforzi Napoli, Ancelotti punta sulla rosa

Pare infatti, stando a quanto riporta Il Mattino, che il tecnico di Reggiolo abbia intenzione di puntare sulla permanenza dei big come Koulibaly, Callejon e Mertens, piuttosto che sull’arrivo di nomi eclatanti. Anzi, da parte sua Ancelotti sarebbe disposto a chiedere soltranto tre nomi nuovi tra portiere, con Rui Patricio che sembra in arrivo, terzino destro (che alterni con Hysaj) e esterno d’attacco. Pare addirittura che alcuni elementi della rosa non al centro del progetto Sarri, come Maksimovic, Diawara e Rog, potrebbero ora essere valorizzati. Il calciomercato, dunque, potrebbe ricevere soltanto tre rinforzi di spessore. Il resto del lavoro sarebbe, a questo punto, a carico del nuovo allenatore del club. Stando così le cose, le voci che avrebbero voluto un Napoli stellare verrebbero smentite categoricamente: ‘Carletto’ punterebbe tutto sugli elementi che già si ritrova.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!