Mercato Napoli, l’intermediario rivela: “Dembelé può partire”

 

Il calciomercato del Napoli si muove in mezzo al campo. In caso di partenza di Jorginho può arrivare Dembelé? Le ultime sul mediano del Tottenham.

Il calciomercato del Napoli la fa ormai da protagonista e sul piatto c’è sempre il nome caldissimo di Jorginho. L’italo-brasiliano potrebbe lasciare l’azzurro e trasferirsi in Premier. sulle sue tracce le due squadre di Manchester. In caso di partenza, però, il sostituto potrebbe arrivare proprio dall’Inghilterra. “Il Napoli ha una rosa forte e va solo completata con un portiere un terzino destro ed un attaccante esterno”. A parlare è Fabio Parisi, intermediario di mercato che potrebbe anche occuparsi della situazione di Dembelé che tanto piace agli azzurri. “Sappiamo benissimo quali nomi girano in porta mentre in difesa e in attacco credo che il Napoli andrà su nomi sicuri. Poi, vedremo se ci saranno offerte per i calciatori già in rosa e ove mai dovessero partire, arriveranno sostituti all’altezza se non superiori.

Mercato Napoli, Dembelé può partire e far felice Ancelotti

Dembélè è un centrocampista dinamico, ma non ha i tempi di Jorginho: in un centrocampo a due ci sta benissimo, ma è sotto contratto col Tottenham e sappiamo quanto è difficile lavorare col Tottenham”, ha aggiunto Parisi a Radio Crc. “In questo momento Napoli merita il rispetto di tutti i calciatori al mondo, ma mi pare che a centrocampo il reparto sia ben attrezzato. Non è un fedelissimo di Pochettino, Dembèlè ha acquisito un’indipendenza professionale molto alta per cui sa fare le sue valutazioni. Non so di questa ipotetica cena con Ancelotti, nessuno mi pare si sia fatto vivo per cui siamo proprio all’inizio e se il Napoli farà delle mosse, sicuramente il calciatore le valuterà”.

Impostazioni privacy