Mercato Napoli, si continua per Leno: “Si trova sempre una soluzione…”

Bernd Leno © Getty Images

 

Leno o Rui Patricio? La domanda non sembra avere una risposta ma il Napoli sonda ancora il calciomercato alla ricerca del miglior portiere.

Alto mare per il calciomercato del Napoli. Mentre sembra sempre più vicino l’arrivo di Rui Patricio, veterano dello Sporting CP in uscita dal Portogallo, non è detto che il club non continui a seguire la pista che porta a Bernd Leno, il classe 1992 che a Giuntoli piace tantissimo. Il Ds del Napoli, infatti, sa bene che portare Leno in azzurro significherebbe assicurare la porta del club per i prossimi anni e vista la differenza d’età con Rui Patricio, così la trattativa col Bayer Leverkusen sembra proseguire per regalare ad Ancelotti l’elemento migliore. “La trattativa sta andando avanti, si vedrà se riusciremo a raggiungere una conclusione che faccia felici tutti”, ha confessato infatti Fabio Parisi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Parisi, intermediario europeo, sta provando infatti a mettere d’accordo i due club e tutte le parti. “Diritti d’immagine? Sono uno scoglio, ma se lo si vuole superare si trova sempre una soluzione, il Napoli lo ha mostrato tante volte. De Laurentiis sta sondando tutte le piste gradite all’area tecnica, la prima che offrirà condizioni gradite al club sarà quella che verrà scelta per la porta”.

Mercato Napoli, o Leno o Rui Patricio: la stretta finale

Il riferimento chiaro è ovviamente allo stesso Rui Patricio. Secondo quanto riportato in Portogallo, infatti, tra il Napoli ed il calciatore ci sarebbe già un accordo per il trasferimento. Il portoghese sarebbe entusiasta di trasferirsi a Napoli e vorrebbe vestirsi d’azzurro di ritorno dal Mondiale che disputerà con Cristiano Ronaldo e l’altro azzurro Mario Rui. Lo Sporting però non molla ed ha alte pretese, nonostante l’età del calciatore, altro scoglio a cui si aggiungerebbe quello dei diritti d’immagine.

Impostazioni privacy