Mercato Napoli, l’agente di Maggio riapre: “Può anche rinnovare”

Christian Maggio futuro Napoli
Christian Maggio © Getty Images

Non aveva salutato Napoli da protagonista, ma la carriera in città di Christian Maggio, veterano azzurro, è proprio finita?

La sua avventura a Napoli sembrava formalmente chiusa lo scorso 20 maggio dopo l’ultima gara contro il Crotone, ma non è detto che la vita napoletana di Christian Maggio sia terminata. L’azzurro, dopo dieci anni in città, potrebbe riprovarci e magari portare avanti ancora da veterano dello spogliatoio un discorso cominciato nel 2008. Il calciomercato del club, infatti, è stravolto dall’arrivo di Carlo Ancelotti, il nuovo allenatore azzurro che ha preso il posto di Maurizio Sarri in panchina, ed ora non è detto che non si possa stravolgere anche la situazione relativa al terzino 36enne. Maggio è ancora cercato in Serie A, sulle sue tracce sembra esserci il Torino di quel Mazzarri che l’ha lanciato anni fa in massima serie, ma una permanenza azzurra non è da escludere, come confermato dal suo stesso agente Briaschi. “Per il suo futuro stiamo valutando con calma”, ha detto ai microfoni di TMW. “Valutiamo le proposte e non è detto che comunque non rinnovi col Napoli“.

Mercato Napoli, il mancato saluto di Maggio

La sua vita azzurra ha fatto molto discutere qualche settimana fa. Tutta Napoli, infatti, avrebbe salutare nel modo migliore possibile  uno dei simboli della crescita del club dell’ultimo decennio. Maggio, però, dopo aver disputato più di qualche partita in stagione visto anche l’infortunio di Ghoulam dello scorso novembre, non ha visto il campo contro il Crotone, scatenando le ire di alcuni tifosi. Sarri, infatti, non gli ha regalato nemmeno un minuto in campo dopo l’avvio del match e l’unico saluto ai tifosi è arrivato sotto la curva al termine della stessa gara.

Impostazioni privacy