Verdi al Napoli – A breve la chiusura della tratativa per portare in azzurro il calciatore del Bologna: la conferma da parte del suo entourage.
Il Napoli è più che mai attivo sul mercato per garantire al nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, una squadra completa e competitiva su tutti i fronti. Dopo l’addio di Reina, che ha parlato del suo trascorso in azzurro in una lunga intervista, si sta cercando un nuovo portiere per difendere i pali azzrri. Ma non solo: al tempo stesso Giuntoli sta lavorando per portare forze fresche in attacco. Già dallo scorso gennaio, la pista più calda è quella che porta a Simone Verdi del Bologna. Stando alle ultime, riportate dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata finalmente una svolta nella trattativa che porta al calciatore del Bologna: l’affare sarebbe vicino alla chiusura.
Dopo la presunta telefona di Ancelotti, che avrebbe dato al calciatore diverse garanzie, la strada è stata praticamente tutta in discesa. Sarebbe stato l’entourage stesso del calciatore a dare conferma della possibilità di chiusura della trattativa in tempi brevi. E’ possibile ipotizzare, a questo punto, che al ritorno dal ritiro con la Nazionale Italiana, con la quale Verdi è attualmente impegnato, possano arrivare visite mediche e firma del contratto. Ma è anche ipotizzabile che il calciatore voglia prima ritorno a Bologna e salutare i suoi (quasi) ex compagni di squadra. Il calciomercato comincia ad entrare nella sua fase più calda, e per gli azzurri si prospettano giorni roventi con altri colpi ancora da piazzare tra porta e centrocampo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…