Mercato Napoli, l’intermediario spinge Leno: “Speriamo di chiudere”

Calciomercato Napoli, distanza economica col Bayer per Leno: virata su Perin?
Bernd Leno © Getty Images

 

Bernd Leno è l’opzione numero uno per la porta del Napoli. Il portiere tedesco si avvicina all’azzurro e ora spunta la data della conferma.

Il nome di Bernd Leno non si allontana dal Napoli. Per il calciomercato che sarà incentrato sui portieri, gli azzurri proveranno ancora a portare a casa il tedesco, un calciatore giovane ma già esperto che potrebbe rappresentare un incredibile salto di qualità per il club tra i pali. Le parti continuano a trattare e sembrano poter essere vicine ad un accordo, come confermato dallo stesso intermediario della trattativa. “Per Leno c’è una trattativa in corso non ancora conclusa con diverse situazioni da mettere a posto. Oggi Leno gioca in Nazionale, anche la comunicazione è più complicata”, ha confermato Fabio Parisi ai microfoni di Radio Marte. “Si sta avanzando lentamente, inutile negarlo, ma non c’è ancora un accordo. Di sicuro Leno è un obiettivo del Napoli. Il gradimento per la struttura societaria, per il club e la squadra da parte del portiere sono stati affrontati con Giuntoli, De Laurentiis e Chiavelli già prima di Ancelotti. Per Leno il Napoli è un club molto importante”.

Mercato Napoli, per Leno c’è il nodo clausola che aspetta

Il primo regalo per il nuovo allenatore, dunque, dovrebbe arrivare in porta. “È chiaro che Ancelotti può essere un ulteriore valore aggiunto per il club”, ha confermato Parisi. Ed anche la questione diritti d’immagine non sembra essere un ostacolo troppo grande da superare. “Lavoriamo sui diritti d’immagine e sul compenso per il Bayer Leverkusen, la valutazione giusta la fa il mercato. Speriamo di poter definire prima del Mondiale“. Per Leno, una clausola che si aggira intorno ai 25-30 milioni e che il Napoli vorrebbe superare per trattare direttamente con il club tedesco.

Impostazioni privacy