Mercato Napoli, l’agente di Vrsaljko: “L’azzurro è una opzione”

Sime Vrsaljko Atletico Madrid
Sime Vrsaljko © Getty Images

 

Sime Vrsaljko ed il Napoli. Torna in auge la trattativa che poteva chiudersi anche lo scorso gennaio e che ora si riapre clamorosamente.

Torna il calciomercato e torna prepotentemente il nome di Sime Vrsaljko per il Napoli. Il terzino croato piace tanto agli azzurri, non è un mistero, che l’hanno cercato anche nelle ultime sessioni di mercato per rinforzare la batteria di esterni a disposizione della squadra azzurra. Vrsaljko, però, non ha cambiato squadra nelle ultime stagioni: dopo l’approdo all’Atletico Madrid e le prime difficoltà, il croato ha trovato spazio e maggiore continuità in Liga con Simeone e non ha cambiato idea nemmeno lo scorso gennaio. Può cambiare qualcosa quest’estate? Il Napoli ci riproverà e potrebbe aprirsi una nuova squadra. “Vrsaljko farà il Mondiale, poi vedremo cosa accadrà”, ha detto il suo agente Giuseppe Riso a Radio Monte Carlo. “Il Napoli può essere una opzione? Può essere un’idea qualsiasi grande club”, ha confermato il procuratore, che ha detto la sua anche sul rientro di Carlo Ancelotti in Italia, proprio sulla panchina azzurra. “È fantastico rivedere Carlo in panchina in Italia. Credo che sia bello per tutti, è un allenatore che vince sempre. Io sono molto felice e penso che per il Napoli sarà un vantaggio importante”.

Mercato Napoli, l’offerta per Vrsaljko: 25 milioni per rimpiazzare Hysaj

Nelle ultime ore, però, Giuntoli ha incontrato Riso proprio per parlare della situazione del terzino croato. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Il Napoli si è portato molto avanti per Vrsaljko e, se nel 2016 mancava solo la sua firma, con il ragazzo che fece saltare tutto per andare all’Atletico, ora gli azzurri fanno sul serio. Il club offre 3 milioni più bonus a stagione al calciatore e 25 più bonus al club spagnolo. Il calciatore è bloccato e la situazione Hysaj va valutata: l’ex Empoli ha una clausola e piaceva a vari club europei, tra cui lo stesso Atletico Madrid.

Impostazioni privacy